Seguendo il link potrai ascoltare e vedere le prime composizioni delle poesie di questa pagina corredate di immagini.
Sarei felice se ti registrassi come abbonato al mio canale YouTube e lo condividessi con altri amici. Devo arrivare a mille registrati per poter fare importanti cambiamenti al canale.
Grazie in anticipo.
Se inoltre ti registri a questa pagina potrai vedere altre video-recite che ora ti sono oscurate.
https://www.youtube.com/c/TimoteoLauditi
Sara Roma Bellissimo video! Grazie Tim Lauditi hai saputo dare ulteriore valore il mio lavoro con la tua voce
Sara Roma Hai recitato questa poesia con la grazia e l’eleganza che sempre hai nel scrivere le tue. E io sono davvero orgogliosa che tu abbia scelto una delle mie per omaggiarla della tua voce. Grazie di
Teresa Cremonini Sublime
Timoteo… che dire?!?
Potrei piangere! Pelle d’oca giuro…
Ti ringrazio con tutto il cuore. E se ti farà piacere, ovviamente dietro compenso, potremmo iniziare anche una sorta di collaborazione.
Grazie ancora, davvero.
Serena
Robyn Ro: Marc Perricone pur essendo, ahimè poco incline al romanticismo devo dire che il tuo componimento è a dir poco incantevole, la melodia fantastica Giuseppe Internicola bravissimo, la voce narrante non trovo un aggettivo per poterla descrivere, di una professionalità unica …complimentati per meTimoteo Lauditi
Sebastiana Palmeri Bellissima la poesia, piacevole da ascoltare con il sottofondo di Internicola, ma complimenti anche alla bellissima voce.
Maria Grazia Lucchese L’ho riascoltata in pausa, è veramente bella un insieme di cose preziose voce musica e poesia, bravi Marc Perricone Giuseppe Internicola (fratello) e Timoteo Lauditi ancora please
Sandra Manca Bellissima Marc. Complimenti a Timoteo con la sua voce splendida
Fiorella Rega Bellissima! Complimenti di cuore a tutti!
Eleonora Roxanne Calì Ma è un’idea fantastica! Grandiosi mi siete piaciuti tantissimo
Marc Perricone Eleonora Roxanne Calì grazie a nome di tutti, Ele! È la prima volta che faccio qualcosa di simile, grazie alla collaborazione di Timoteo Lauditi e Giuseppe Internicola, che ringrazio ancora tantissimo. Un’esperienza da ripetere, visto l’esito molto positivo.
Serena Perozzi Timoteo… è bellissima!!!
Marco Piccinno Bellissima poesia. Complimenti
Nereo Maggiani giorni fa Mentre ti ascolto declamare versi stupendi, il tempo è passato, è notte, vorrei che il sonno venisse, domani ho cose da fare, perchè io come tutti, vivo per ingannare il tempo che passa.